Sport

Gevi Napoli sbanca il PalaCarrara e ritrova i 2 punti

Pistoia-GeVi-Napoli

Azzurri momentaneamente in vetta con 3 partite in più rispetto a Forlì 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Generazione Vincente Napoli Basket che sbanca il PalaCarrara di Pistoia (51-65) contro una Giorgio Tesi Group che dopo il 4-0 iniziale, ha subito un parziale pesante dagli uomini di coach Sacripanti che hanno offerto una grandissima prova  difesa difensiva, concedendo agli avversari solo 20 punti nella prima metà di gara.

Al 20’ i partenopei hanno chiuso a 36  grazie ad un Mayo  ritrovato (15 punti) dopo le ultime uscite un po’ in ombra. Seconda parte di gara condotta sapientemente da capitan Monaldi e compagnia che hanno tenuto i toscani sempre distaccati sopra la doppia cifra di vantaggio.

Due punti preziosi per mettersi alle spalle le scorie che aveva lasciato la sconfitta di Cento di 10 giorni fa e che proietta al meglio la squadra in vista di quello che sarà il prossimo impegno, domenica, al PalaBarbuto alle 18 contro la Orasì Ravenna.

Si spera di recuperare anche Iannuzzi scavigliatosi nella partita di andata contro i contendenti odierni, andata in scena meno di un mese fa.

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response